Skip to content

LA FORMAZIONE SPECIFICA
COME INVESTIMENTO

Nato come centro di alta formazione rivolto alle aziende di tutte le dimensioni, Enti Form Imprese organizza ogni anno percorsi formativi mirati ad aumentare produttività e competitività.

In un mercato in continua trasformazione, l’obiettivo di Enti Form Imprese è contribuire alla crescita professionale e aziendale, indirizzando e sostenendo imprenditori e professionisti in uno degli investimenti a più alto rendimento: la valorizzazione delle persone.

Disporre di risorse umane qualificate è oggi la vera carta vincente di ogni impresa. Per qualificare dipendenti e collaboratori la pratica quotidiana non basta, è necessaria una formazione continua progettata tenendo conto delle diverse realtà aziendali.

Per offrire alle imprese percorsi formativi a misura delle loro esigenze, Enti Form Imprese individua insieme al cliente gli ambiti di intervento. Il risultato è sempre un progetto di formazione in grado di ampliare realmente le conoscenze e aggiungere nuove competenze a dipendenti e collaboratori.

DOCENTI

I FORMATORI ENTI FORM.
NELLA VARIETÀ, LA RICCHEZZA.

Qualità e preparazione 

Preparazione, esperienza, attitudine a trasmettere competenze, capacità e sapere sono le qualità richieste ai docenti Enti Form Imprese, pronti a rispondere in modo efficace alle continue esigenze formative che emergono nelle aziende.


Convinzione e passione 

Docenti e formatori che credono profondamente nel valore e nelle potenzialità delle persone, nella loro capacità di cambiare, nella loro attitudine a lavorare in team.


Ricchezza e varietà dell’esperienza

La vera ricchezza dei docenti che lavorano per Enti Form Imprese è la loro diversa estrazione: docenti universitari, esperti professionisti, consulenti aziendali, manager, imprenditori, atleti, campioni paraolimpici, sono le figure selezionate per progettare ed organizzare la formazione in Azienda. Docenti con una storia e un’esperienza diversa da raccontare ma in comune la volontà di trasmettere conoscenze e infondere motivazioni.

Sedi

SAVIGLIANO
SALUZZO

PRESIDENTE

Lucio Riba

Dirigente Amministrazione Provinciale a.r.

AMMINISTRATORI

Dott. Paolo Girardo

Revisore Legale e abilitato alla consulenza del lavoro

Dott.ssa Gabriella Girardo

Revisore legale e Consulente aziendale e organizzazione

Pina Tolosano

Responsabile corsi